Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
PSI San Giustino

NO TAV. BUEMI: DELIRANTI E IRRESPONSABILI LE DICHIARAZIONI DI PERINO CONTRO LA MAGISTRATURA

19 Settembre 2013 , Scritto da psi san giustino

"Alberto Perino accosta imprudentemente l'azione di tutela dello stato di diritto allo stalking. Le sue dichiarazioni sono deliranti e prive di ogni ragionevolezza", commenta così il senatore torinese Enrico Buemi, capogruppo PSI in commissione Giustizia, le accuse dell'esponente No Tav nei confronti della magistratura .
"Lo stalking è un reato grave - ha dichiarato No Tav nei confronti della magistratura .
"Lo stalking è un reato grave - ha dichiarato Buemi,che è segretario regionale Psi del Piemonte - che colpisce in particolare le donne e porta spesso a tragiche conclusioni. Associarlo strumentalmente a vicende che hanno caratteristiche completamente diverse, crea tensione e disorientamento. Quindi sono accuse infondate e da respingere totalmente."
"La magistratura e le forze dell'ordine in Val di Susa - prosegue Buemi - oltre a tutti i sindaci e amministratori che hanno a cuore la sicurezza, la tutela e l'economia della Valle (oltre a presidiare lo stato di diritto in quell'area, messa in discussione da uomini come Perino), sono da sostenere con forza. I socialisti sono al loro fianco."
"Se proprio di stalking vogliamo parlare, esso viene praticato dai No Tav - ha concluso Buemi - nei confronti dei lavoratori, delle imprese e degli amministratori che sono impegnati per fare andare avanti un'opera fondamentale per l'economia della nostra regione e del nostro Paese."

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post